List. Una scelta d’indipendenza: niente pubblicità, solo giornalismo

List è una boutique editoriale che non ha pubblicità, non è alla ricerca di clic per vendere banner, non è a caccia di junk news per catturare utenti. Abbiamo fatto una scelta precisa di indipendenza e qualità: dare ai lettori notizie e analisi di valore, spesso controcorrente, sempre davanti e dietro le quinte della contemporaneità. List mostra la parte sommersa dell’iceberg, quella invisibile.

In poche parole, buon giornalismo. List raccoglie informazioni di prima mano, analizza in profondità i fatti e li organizza per i suoi lettori in un servizio top class ed esclusivo. Per questo List, dopo un periodo di lancio, che abbiamo chiamato WaitingList, adotterà il modello pay. L’informazione che vale oggi divide i lettori in due categorie: influencer e followers. I primi guidano il cambiamento, i secondi lo subiscono.

List è la prima newsletter d’autore d’Italia. Mario Sechi, il titolare di List, seleziona, scrive e pubblica in esclusiva per i suoi lettori news e analisi sui temi che pesano, i fatti che contano, i luoghi e le persone che plasmano il futuro. List è la chiave dell’agenda del presente.

Visita List, iscriviti alla newsletter. Un progetto editoriale indipendente che si basa su un’idea semplice: non si clicca, si legge.

2 comments On List. Una scelta d’indipendenza: niente pubblicità, solo giornalismo

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Site Footer

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: